mercoledì 22 febbraio 2012

Energia pulita esiste da oggi!

Può una semplice idea rivoluzionare la vita? La risposta è sì!
Finalmente il sogno di creare e fornire energia elettrica PULITA e INESAURIBILE si è avverato! 
Tutto grazie ad un'idea semplice e sconvolgente di Ermanno Franceschini: una geniale cella energetica a stato solido ((http://ermyit.blogspot.com) che si autoalimenta e alimenta CONTINUAMENTE gli strumenti elettronici che utilizziamo quotidianamente.
Attraverso un processo bivalente, la cella cattura le particelle libere nell'aria e fornisce energia come una batteria.
Non ci sarà più bisogno di una presa per l'elettricità, non saremo nemmeno più vincolati alla luce del sole, al vento o a chissà quali altre sorgenti. Potremo caricare i nostri cellulari o notebook sempre e ovunque, in qualsiasi luogo o situazione. Pensate ad un'auto che funzioni continuamente senza bisogno di spendere fortune a riempire di benzina o senza bisogno di lasciare ore attaccata alla luce per poi fare pochi chilometri. Fantascienza? No, è la realtà! Già diverse prove sono state esperite e alcuni apparecchi funzionano già grazie a questa straordinaria tecnologia.
Pensate poi alla salvaguardia del nostro pianeta! Energia rinnovabile da subito. Non permettiamo che altri interessi fermino un'idea davvero rivoluzionaria che aiuterà noi e il nostro pianeta.


Una nuova era è finalmente giunta.

Visita il sito http://www.ermy.it/
Evento bloggeritalia statistiche web 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...