sabato 10 marzo 2012

A Pasqua dona le uova LAV

A Pasqua dona le uova della LAV e non solo ai piccolini, ma anche ai grandi! Con un unico gesto farai felice un palato goloso e sosterrai la LAV nella lotta contro la sperimentazione animale.
Nei weekend del 17-18 e del 24-25 Marzo 2012 sarà possibile acquistare le uova di cioccolato equosolidale LAV in centinaia di piazze italiane.
Ogni anno oltre 900.000 animali vengono uccisi nei laboratori italiani, 12.000.000 quelli assassinati nell'Unione Europea. Numeri esorbitanti che fanno accapponare la pelle se si pensa alle torture che devono subire, senza essere minimamente sedati, prima di morire.
Una ricerca senza dolore, che non coinvolga gli animali è un obiettivo da realizzare. Sempre più persone si uniscono alla causa delle associazioni animaliste contro la vivisezione, firmando le petizioni, facendo attenzione acquistando solo prodotti non testati su animali e, naturalmente, sostenendole economicamente. Un piccolo aiuto da parte di tutti crea una forza enorme contro le inutili e terrificanti crudeltà compiute dalle case farmaceutiche e non solo.

Per maggiori info ... www.lav.it
Consulta l'elenco sempre aggiornato delle aziende di cosmetici che non testano i loro prodotti sugli animali


AIUTIAMO LA LAV ... 
A PASQUA ACQUISTA LE UOVA DI CIOCCOLATO EQUOSOLIDALE LAV


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...